INTEL CORE2
AMD ATHLON64 X2
NOTEBOOK
MONITOR LCD
STAMPANTI E MULTIFUNZIONE
SOFTWARE OEM
TASTIERE E MOUSE
MULTIMEDIA E HTPC

 
.: carrello :: ordine :: spedizione :.  
 Spedizione e pagamento 
     
 

 

    
 

 

 

CONDIZIONI DI VENDITA

MODALITA' DI SPEDIZIONE E PAGAMENTO

La merce ordinata viene affidata al corriere entro 48 ore:

- dalla ricezione dell'ordine (nel caso di pagamento mediante carta di credito o pagamento tramite contrassegno al corriere)
- dalla ricezione del del bonifico bancario (o dalla copia dell' avvenuto bonifico inviatoci a mezzo e-mail all'indirizzo ordini@dreamlab.it
- per acquisti di prodotti "in prenotazione" DreamLab.it si riserva il diritto di accreditarsi l'importo dell'intero ordine solo al momento dell'effettiva consegna degli articoli ordinati.

Qualora eccezionalmente non tutti gli articoli ordinati fossero immediatamente disponibili (7 giorni data ordine) verra` eseguita una consegna immediata del disponibile ed una successiva integrazione a carico di DreamLab.it (Dreamlab.it si riserva di scegliere la modalità di spedizione).

I tempi di consegna dipendono dalle modalità di spedizione del vettore prescelto:



CONFERMA DEGLI ORDINI

Ogni volta che un ordine viene registrato, il cliente riceve una mail di avviso. Tale mail viene inviata all'indirizzo indicato dal cliente durante la registrazione dell'ordine.


RIFERIMENTI PER I PAGMENTI

Pagamento con Bonifico Bancario:
Occorre versare la cifra totale indicata nella pagina di conferma mediante una delle seguenti modalità:
1) Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato il cliente dovrà versare la cifra totale indicata nella pagina di conferma dell'ordine sul conto corrente intestato a:

DreamLab
BANCA INTESA B.C.I. - dipendenza di Feltre, Largo Castaldi
C/C. N. 0275774
ABI 03069
CAB 61111
CIN S

- Per accelerare le spedizioni consigliamo di inviare copia del bonifico per e-mail all'indirizzo spedizioni@dreamlab.it


Pagamento per Contrassegno:
Pagherete al corriere al momento della consegna della merce


Pagamento Ritiro Nostra Sede:
appena il vostro ordinativo sarà preparato dal nostro staff Vi giungerà una e-mail di conferma, potrete quindi ritirare la merce presso la nostra sede di Feltre senza l'aggiunta delle spese accessorie per la spedizione.

Assistenza 2 anni On-Center

E' la garanzia dei PC DreamLab, inserita di default nei progetti, a partire dal 03/02/2005

Durata e copertura
Ogni PC DreamLab è corredato da una garanzia On-Center della durata di 2 anni (24 mesi) a partire dalla data riportata sulla fattura d'acquisto del PC. La garanzia copre i difetti di fabbricazione dei componenti presenti nel PC al momento dell'acquisto. In caso sia necessaria la sostituzione di un pezzo e non sia presente in magazzino un pezzo identico verrà utilizzato un articolo equivalente o di qualità superiore.

Inoltre assieme alla garanzia on-center viene fornita un'assistenza telefonica per una durata complessiva di 2 ore. Il numero da contattare è il seguente: 0439.80489.

A cosa si applica
- A tutti i componenti presenti all'interno del case del PC al momento dell'acquisto.
- Ai componenti non presenti all'interno del case del PC si applica invece quanto previsto nella garanzia del produttore della singola componente.
Può usufruire della garanzia il possessore del PC, purché in possesso dei relativi documenti richiesti dal contratto di garanzia (fattura d'acquisto), senza distinzione tra l'acquirente originale o eventuale successivo proprietario.

Come utilizzarla
E' sufficiente chiamare il numero 0439.80489 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30. L'operatore verificherà che il problema sia effettivamente coperto dalla garanzia e indicherà le modalità per il rientro del pc in assistenza. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Consigliamo di utilizzare un corriere espresso Bartolini e di effettuare un buon imballo protettivo della merce. La spedizione di ritorno verrà effettuata presso il luogo di consegna originario dell'ordine.

Tempi di riconsegna
I tempi medi previsti per la riparazione e la riconsegna sono 8 giorni lavorativi, a partire dal giorno di arrivo del PC al centro di assistenza.

Limiti di utilizzo
Il tecnico, nell'intervento in garanzia, ripristina il PC con la stessa configurazione del computer al momento dell'acquisto, certificata dalla scheda di garanzia. Al momento dell'intervento, qualora venga riscontrata sul PC la presenza di componenti non presenti al momento dell'acquisto, il tecnico che effettua l'intervento è autorizzato a rimuovere tali componenti ove, a suo giudizio, essi rendano impossibile il ripristino del PC come da configurazione riportata nella fattura di acquisto. Qualora l'intervento implichi la reinstallazione del sistema operativo, il tecnico eseguirà questa operazione solo se il sistema operativo era presente nel PC al momento dell'acquisto.
La garanzia non sarà valida nei casi in cui il guasto del PC sia causato da interventi di assistenza, manutenzione o riparazione effettuata da tecnici non autorizzati da DreamLab.
Qualora le etichette che identificano il serial number o part number dei componenti o del PC siano state rimosse o manomesse, DreamLab si riserva di giudicare la validità della garanzia.
La garanzia decade in caso di utilizzo improprio dell'oggetto, incuria, danno volontario, difetti delle linee elettriche del cliente o per qualunque problema conseguente a una errata installazione messa in opera successiva alla vendita.
Dall'intervento in garanzia è escluso l'eventuale salvataggio e backup di dati di proprietà del cliente o disinstallazione/installazione di softwares presenti sul PC non forniti da DreamLab al momento dell'acquisto. DreamLab non si assume alcuna responsabilità per la perdita dati di presenti sul PC e/o su supporti di memoria o di salvataggio interessati dall'intervento.

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI
I singoli produttori degli articoli contenuti nel sito possono effettuare variazioni delle caratteristiche tecniche ed estetiche senza preavviso.
Qualora non ci fosse l'immediata disponibilità di alcune delle componenti utilizzate DreamLab si riserva la possibilità di sostituirle con altre di pari o superiori caratteristiche tecniche.

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. Il cliente privato può, entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
DreamLab provvederà, a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente.

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole e limitazioni:
- Il cliente deve essere un privato.
- La merce deve essere stata consegnata da un corriere.
- Il prodotto non deve essere stato utilizzato ma deve presentarsi integro, completo di ogni sua parte, imballi inclusi.
- ll diritto di recesso si applica al software, sistemi operativi e ai prodotti consumabili quali CD-R, cartucce e toner, batterie SOLO se la confezione è sigillata e integra
- Il diritto di recesso non viene accettato nel caso in cui il cliente richieda personalizzazioni e modifiche specifiche rispetto alle configurazioni standard.
- Il diritto di recesso non é consentito sulle licenze dei sistemi operativi (WIN XP Home, Win XP Pro, ecc) in quanto vengono registrati a nome del cliente.
- Il diritto di recesso è escluso per tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona con il ritiro diretto del bene presso le nostre sedi.

COME SI ESERCITA: Nel caso in cui si volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro dieci giorni dalla data del ricevimento delle merce, allegando:
- fattura originale (indica il numero di ordine, di fattura)
- in caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il codice articolo/i dei prodotti
- coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. CIN - ABI - CAB - Conto corrente composto da 12 caratteri alfanumerici dell'intestatario della fattura)

L'indirizzo per la spedizione della medesima è:
DreamLab
Largo Castaldi, 2/D
32032 Feltre (BL)
Italia

Nel caso in cui DreamLab non abbia soddisfatto gli obblighi di cui all'art. 4 del D.Lgs. 22 maggio 1999 n. 185, il termine per l'esercizio del diritto di recesso è di tre mesi e decorre dal giorno del ricevimento della merce da parte dell'acquirente. La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante telegramma, telex, facsimile ed email a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 12 ore successive. Qualora sia avvenuta la consegna della merce, l'acquirente è tenuto a restituirla o a metterla a disposizione di DreamLab.

Il termine per la restituzione della merce non sarà inferiore a 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento della merce stessa. Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto di recesso, a norma dell'art. 5 del suddetto Decreto, sono le spese dirette di restituzione della merce al mittente.

Nel caso di esercizio di diritto di recesso, DreamLab. rimborserà le somme versate dall'acquirente. Tale rimborso avverrà gratuitamente nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui DreamLab è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell'Acquirente. Le spese rimborsate non comprenderanno i costi di spedizione e di imballo delle merci che verranno addebitati forfettariamente in 25 euro.

   
    
ricerca:  
   
   
 
 e-mail www.DreamLab.it - Infoline 0439.80489